Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blind Fate: Edo no Yami, il titolo ambientato in un Giappone futuristico, è disponibile da oggi

Vivete l'avventura di Yami in un Giappone futuristico e violento nel nuovo titolo action Blind Fate: Edo no Yami.



In Blind Fate: Edo No Yami, i giocatori entrano in un periodo Edo fantascientifico, oscuro e pieno di macchine, mentre lo shogunato governa il Giappone, con il suo potere e il suo prestigio radicati in profondità nella società. Il vostro mantra? Seguire gli ordini, obbedire ai propri padroni e uccidere. Questo fino a quando la vista non ti viene tolta in un conflitto mortale, e ora niente è come sembra.



Al risveglio, l'equilibrio della vita cambia in un istante. Facendo affidamento solo sui vostri sensori danneggiati, dovete imparare a sopravvivere e ascoltare i consigli del mentore Tengu – Diventate più forti e tuffatevi a capofitto in un percorso di rabbia, in questo mondo folle e fantastico di cibernetica e mitologia antica. Tutto ciò che conoscevate un tempo viene messo sottosopra, mentre imparate nuovamente ciò che vi rendeva un abile assassino samurai. Soccomberete alla perdita della vista o supererete le vostre difficoltà, confidando nella vostra nuova tecnologia e sconfiggendo tutti coloro che incontrerete nel crocevia di questa storia di destino cieco?



Il titolo è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.




L'articolo Blind Fate: Edo no Yami, il titolo ambientato in un Giappone futuristico, è disponibile da oggi proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 settembre 2022 alle 16:40