Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hollow Knight: Silksong in arrivo per PlayStation 5 e PlayStation 4, è ufficiale

A sorpresa, Sony ha rivelato che Hollow Knight: Silksong arriverà anche per PlayStation 4 e PlayStation 5 oltre che per le piattaforme già annunciate. Finora previsto per PC e Nintendo Switch, il seguito del metroidvania firmato Team Cherry raggiungerà anche le due console del colosso nipponico.



Il tweet pubblicato poche ore fa dall'account ufficiale di Sony non offre alcun dettaglio su queste nuove edizioni programmate, né tanto meno sulla data di lancio avvolta nel mistero. Secondo gli ultimi sviluppi provenienti dal versante Microsoft, il gioco dovrebbe vedere la luce nel 2023, forse nei primi mesi dell'anno. Hollow Knight: Silksong promette di espandere ogni elemento del predecessore, dall'estensione della mappa alla varietà di nemici e di situazioni, ponendo gli utenti nei panni di Hornet, personaggio noto a chi ha conosciuto l'opera prima dello studio australiano.



Sharpen your needles – confirming Hollow Knight: Silksong is coming to PS5 and PS4 pic.twitter.com/poIclQDfvr

— PlayStation (@PlayStation) September 16, 2022

L'articolo Hollow Knight: Silksong in arrivo per PlayStation 5 e PlayStation 4, è ufficiale proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 settembre 2022 alle 20:00

Condiviso da NightSoul84.Piace a 5 persone