Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Splatoon 3 riceve un enorme aggiornamento in grado di apportare cambiamenti praticamente in tutto il gioco

Nonostante l'enorme successo, essendo divenuto anche il gioco venduto più velocemente della storia in Giappone, Nintendo sta apportando diverse modifiche al suo particolare shooter Splatoon 3, con cambiamenti a praticamente ogni aspetto del titolo, dalla modalità storia, al festival e al gameplay.



Non troveremo però cambiamenti relativi al bilanciamento: questi li troveremo solo successivamente con la prossima patch. Ecco a voi il vistoso changelog di Splatoon 3:



  • È stata modificata la frequenza degli attacchi tricolore. Dal punto di vista della squadra in difesa, ci saranno meno attacchi tricolore che in precedenza.
  • Risolto un problema per cui era possibile saltare più lontano del previsto con un avvitotano usando certi comandi mentre si caricava un'impinnata.
  • Risolti dei problemi che si verificavano giocando per molto tempo senza chiudere il software: ad esempio, l'arma principale del giocatore non sparava correttamente.
  • Risolto un problema per cui il giocatore poteva spostarsi attraverso la superficie dell'acqua o restarvi in piedi mentre si muoveva rapidamente, ad esempio eseguendo una schivata con repolper duplo.
  • Risolto un problema di connessione che si verificava frequentemente alla fine delle partite a causa dell'ambiente di connessione.
  • Risolto un problema per cui il rilevamento di collisioni del terzo e del quarto colpo di una stessa scarica del secchiostro vasca si riduceva drasticamente.
  • Risolto un problema per cui denaro ed esperienza non venivano assegnati in alcune circostanze quando una partita terminava a causa della mancanza di giocatori.
  • Risolto un problema per cui, in alcune modalità, un giocatore non poteva annullare la ricerca di giocatori quando non ne venivano trovati a sufficienza. Ora la ricerca di giocatori verrà annullata automaticamente dopo un certo periodo di tempo.
  • Risolto un problema nel Cantiere Pinnenere per cui era possibile accedere alla parte posteriore di alcuni ponti levatoi.

Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 settembre 2022 alle 21:11