Street Fighter 6: opening movie “World Tour”
Ieri 16 settembre, Capcom ha rilasciato l'opening movie per la modalità “World Tour” di Street Fighter 6. La modalità è un'ospite fisso della serie, con il personaggio scelto che affronta vari contendenti in arene a tema situate nelle nazioni di appartenenza dei vari “ospiti”, mentre si fa strada verso il titolo.
L'opening movie presenta artwork dei 18 personaggi che saranno presenti nel roster alla data di lancio del gioco: Luke, Jamie, Manon, Kimberly, Marisa, Lily, JP, Juri, Dee Jay, Cammy, Ryu, E. Honda, Blanka, Guile, Ken, Chun-Li, Zangief, e Dhalsim. Vedremo quindi tornare un bel po' di facce familiari, tutti lottatori e personaggi che hanno fatto la storia di una serie amata e popolare.
Street Fighter 6 uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e PC via Steam nel 2023. Una data più precisa non è ancora stata resa disponibile.
Potete vedere l'opening movie qui sotto, assieme alla sezione del Tokyo Game Show 2022 Special Broadcast dedicata al gioco.
OPENING MOVIE
Inglese
Giapponese
TOKYO GAME SHOW 2022 SPECIAL PROGRAM
Inglese
Giapponese
L'articolo Street Fighter 6: opening movie “World Tour” proviene da GameSource.
