Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Z: Kakarot riceve il Season Pass 2

Bandai Namco ha annunciato che Dragon Ball Z: Kakarot riceverà un secondo Season Pass, il quale presenterà tre nuove storie DLC. Il publisher ha anche rivelato che Dragon Ball Z: Kakarot arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. La versione next-gen e il season Pass 2 verranno rilasciati entrambi nel 2023.



La prima parte DLC di Season Pass 2 è stata già rivelata. Con protagonista il padre di Goku, Bardock, il DLC si intitolerà Additional Scenario: -Bardock- Alone against Fate. Bandai Namco ha dichiarato che il DLC sarà una “completa riproduzione” dello speciale TV Bardock: Father of Goku. Potete vedere il teaser per il DLC sotto.



Mentre non troppi dettagli sono stati rilasciati su quali miglioramenti riceverà la versione per PS5 e Xbox Series X|S Dragon Ball Z: Kakarot, Bandai Namco ha rilasciato uno screenshot per mettere a paragone le versioni di PlayStation 4 e Xbox One contro quelle delle console next-gen. Guardando ai paragoni, sembra che le nuove versioni presenteranno una migliore illuminazione, maggior colore e forse anche nebbia volumetria, tra le caratteristiche più probabili.



Dragon Ball Z: Kakarot è attualmente disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.




L'articolo Dragon Ball Z: Kakarot riceve il Season Pass 2 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

17 settembre 2022 alle 11:00