Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Z: Kakarot per PlayStation 5 e Dragon Ball: The Breakers, tutte le novità dal TGS 2022

Bandai Namco ha approfittato della cornice offerta dal Tokyo Game Show 2022 per presentare le ultime novità sull'universo videoludico di Goku e compagni. Da un lato Dragon Ball Z: Kakarot, dall'altro Dragon Ball: The Breakers, l'azienda ha condiviso nuovi dettagli sui due giochi provenienti dall'opera di Akira Toriyama.



Il trailer di The Breakers mostra alcuni dei nuovi personaggi giocabili e una nuova mappa. L'antagonista Majin Bu sarà disponibile come Razziatore e la sua abilità gli consente di evolversi nelle sue forme più potenti trasformando i Sopravvissuti in dolci da divorare. Una volta raggiunta la sua forma finale, inghiottirà tutti i Sopravvissuti rimasti, andando a modificare la mappa di gioco. Tra questi ultimi ne è stato avvistato un altro proveniente dalla Frattura temporale, ovvero il Contadino. Questo personaggio ha la capacità di scavare nel terreno per ottenere alcuni oggetti in base alla fortuna.



Inoltre, dal 22 al 25 settembre si terrà una Open Beta per tutte le piattaforme. È ora possibile iscriversi attraverso il sito ufficiale per tentare la fortuna di provare il gioco in anteprima e ottenere il portachiavi di Oolong per la versione finale. Completando degli obiettivi in The Breakers, gli utenti potranno guadagnare delle ricompense in Dragon Ball Xenoverse 2. The Breakers sarà diponibile dal 14 ottobre per PlayStation 4 e altre piattaforme.



Dragon Ball Z: Kakarot è invece pronto ad atterrare nella nuova generazione di console. Con una grafica e prestazioni migliorate, i giocatori potranno rivivere le emozionanti avventure del Saiyan Goku, anche noto come Kakarot, nelle sue sfide e nella sua missione per conquistare il potere e proteggere la Terra in questo GDR d'azione. L'upgrade per le piattaforme di nuova generazione sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del titolo per PlayStation 4. Non solo, Bandai Namco ha svelato l'arrivo di un quarto DLC come parte del Season Pass 2. Finita la trama con tutti gli eroi della saga, i giocatori potranno scoprire la storia del padre di Goku, il Saiyan Bardock. Bardock: Alone Against Fate è la prossima espansione che consentirà d'impersonare il coraggioso Saiyan che ha combattuto valorosamente da solo per proteggere il pianeta nativo dei Saiyan dalla crudeltà di Frieza.





L'articolo Dragon Ball Z: Kakarot per PlayStation 5 e Dragon Ball: The Breakers, tutte le novità dal TGS 2022 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 settembre 2022 alle 11:10

Non piace a 2 persone