Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wo Long: Fallen Dynasty, Day One su Xbox Game Pass

Team Ninja conferma che Wo Long: Fallen Dynasty approderà su Xbox Game Pass dal day one. Wo Long: Fallen Dynasty offre al giocatore un'esperienza di gioco molto simile a quella della serie Nioh e il team di sviluppo è felice di aver trovato in Microsoft il partner ideale per aumentare il bacino di utenza del proprio titolo.




Dopo aver rilasciato la demo su console e PC per un periodo limitato, la software house dichiara che: “grazie al servizio Xbox Game Pass, molti utenti che non l'avrebbero giocato, possono testare la bontà del titolo e aumentare cosi il nostro pubblico internazionale“.



Lo sviluppatore prosegue: “questa è la prima volta che Koei Tecmo e Team Ninja prendano in considerazione un'operazione di questo genere e all'interno del team, siamo tutti entusiasti. Questa scelta aumenta il numero di giocatori che giocano e vista la presenza del comparto multiplayer è possibile far affidamento su un numero maggiore di giocatori per affrontare insieme i boss“.



L'articolo Wo Long: Fallen Dynasty, Day One su Xbox Game Pass proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

20 settembre 2022 alle 13:10

Piace a 2 persone