Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch 2: Geoff Goodman dice addio a Blizzard

Continua inesorabile l'aria degli abbandoni in casa Blizzard Entertainment. Dopo l'addio di Jeff Kaplan nel 2021, l'imminente Overwatch 2 dovrà fare i conti anche con l'abbandono del Lead Hero Designer Geoff Goodman.



Geoff Goodman è stata una figura importante nella realizzazione degli eroi di Overwatch e ha contribuito allo sviluppo fin dalle primissime fasi, quando il primo capitolo dello sparatutto di Blizzard era ancora conosciuto come Project Titan. Stando a un portavoce del colosso di Irvine, la decisione dell'abbandono di Goodman è avvenuta a inizio anno per motivi non meglio precisati.



In tal proposito, Blizzard ha rilasciato un comunicato ufficiale dove ringrazia l'ormai ex Lead Hero Designer: “Ringraziamo Geoff per i suoi tanti anni di lavoro con Blizzard augurandogli tutto il meglio. La sua abilità di dare origine al variegato roster di Overwatch attraverso il gameplay è stata incredibile e ha lasciato ai team di World of Warcraft e Overwatch un segno talmente indelebile che si farà sentire negli anni a seguire”.




Goodman lascia Blizzard a pochi giorni dal debutto ufficiale di Overwatch 2 previsto per il 4 ottobre 2022 su Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.



L'articolo Overwatch 2: Geoff Goodman dice addio a Blizzard proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

21 settembre 2022 alle 16:40