Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

War Mongrels Polished Edition è in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5

War Mongrels, il brutale gioco di tattiche isometriche in tempo reale di Destructive Creations, è in arrivo attraverso la Polished Edition su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel primo trimestre del 2023. Destructive Creations ha dato la notizia invitando tutti i possessori di una console Sony ad attendere ulteriori annunci circa la data di lancio.



Questo grande aggiornamento include miglioramenti del gameplay e dell'IA, oltre 500 modifiche e correzioni varie, oltre a una serie di ottimizzazioni tecniche. A seguito di una defezione dal Terzo Reich, un gruppo di fuggitivi disillusi lotta per sopravvivere alle brutali prove sul fronte orientale della seconda guerra mondiale. Mentre si intrufolano attraverso il territorio dilaniato dalla guerra, devono affrontare un male che sfida non solo i loro valori e ideali, ma tutta l'umanità. War Mongrels mescola elementi tattici, avventura e stealth, racchiudendo il tutto in una storia oscura e affascinante. I giocatori sono chiamati a usare l'ambiente interattivo a proprio vantaggio, utilizzando tattiche di distrazione o lanciando oggetti prima di avanzare attraverso le linee nemiche.



Destructive Creations mira a fare luce su aspetti della seconda guerra mondiale che raramente entrano nei libri di storia. Tutti i contenuti di War Mongrels sono stati sottoposti a un esame attento e approfondito, facendo riferimento a un'ampia gamma di fonti storiche, con la verifica dei consulenti storici Michał Flont, Jack Cuccurullo e il supporto di storici indipendenti di tutto il mondo.




L'articolo War Mongrels Polished Edition è in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 settembre 2022 alle 21:00