Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The DioField Chronicle è finalmente disponibile su PlayStation

Square Enix ha pubblicato il nuovo GdR strategico The DioField Chronicle su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco usa un profondo sistema di combattimento strategico in tempo reale chiamato “Real-Time Tactical Battle” (RTTB). Voi e le truppe nemiche vi muoverete in tempo reale e le sorti della battaglia potranno cambiare in un istante. Il gioco è ambientato in un mondo unico che mescola il fantasy con elementi medievali e dei giorni moderni e ha una storia cruda e immersiva.



È anche possibile provare una demo digitale gratuita disponibile su tutte le piattaforme. I dati di salvataggio di questa demo, inclusi i progressi di gioco e i livelli dei personaggi, verranno trasferiti al gioco completo, così potrai continuare le tue missioni con i Blue Fox quando acquisti il gioco.



The DioField Chronicle è stato creato da un team di sviluppo di esperti. I personaggi sono realizzati da Taiki (Lord of Vermilion III e IV) e i bozzetti da Isamu Kamikokuryo (Final Fantasy XII, Final Fantasy XIII). Le stupende musiche orchestrali sono composte dai celebri Ramin Djawadi e Brandon Campbell, noti per il loro contributo su Game of Thrones. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di The DioField Chronicle.




L'articolo The DioField Chronicle è finalmente disponibile su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 settembre 2022 alle 22:20