Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il teaser HBO di The Last of Us è stato visto 13 milioni di volte

L‘interesse per l'IP di The Last of Us sembra essere a un livello assolutamente incredibile, dato che il teaser di ieri per l'adattamento televisivo del primo gioco da parte della HBO è già stato visto ben 13 milioni di volte. L'interesse per il post dell'account Twitter ufficiale della serie è andato in tilt, mentre i fan si affollavano per vedere il nuovo trailer sul sito di social media. Su YouTube, poi, il teaser ha fatto tendenza in tutto il mondo e ha accumulato altre quattro milioni di visualizzazioni.



Ottenere più di 17 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore è davvero impressionante. Batte molto, molto comodamente le statistiche dei giochi e dei livestream di Sony. Si tratta comunque di statistiche molto promettenti. Sony ha probabilmente un vincitore tra le mani.



The Last of Us sarà disponibile su HBO negli Stati Uniti e su Sky nel Regno Unito il prossimo anno. Quante volte avete rivisto il trailer?



Save who you can save. The @HBO Original series #TheLastOfUs is coming in 2023 to @HBOMax. pic.twitter.com/WWpMYza2w7

— The Last Of Us (@TheLastofUsHBO) September 26, 2022

L'articolo Il teaser HBO di The Last of Us è stato visto 13 milioni di volte proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 settembre 2022 alle 16:40