Overwatch 2 fa il pieno di azione (ed eroi) nel suo trailer di lancio
Ci siamo, manca davvero poco all'arrivo di Overwatch 2, il sequel che soppianterà il primo Overwatch. E con il tanto atteso lancio, Blizzard ha colto l'occasione per pubblicare un trailer ricco di azione ed eroi che i giocatori potranno utilizzare.
Il trailer di lancio di Overwatch 2 si apre con un altro sguardo a uno dei nuovi personaggi del sequel, Kiriko, prima di tuffarsi direttamente nell'azione cinematografica. Possiamo vedere molti dei primi personaggi più iconici di Overwatch e le loro tecniche riconoscibili, tra cui lo scudo di Reinhardt e le abilità di Tracer. Il trailer offre anche ai giocatori uno sguardo a molte delle mappe che saranno disponibili in Overwatch 2 al momento del lancio, con 22 mappe in località come New York, India e Corea del Sud.
Oltre all'enfasi su Kiriko nell'apertura del video, Blizzard mostra anche Junker Queen e una delle sue abilità principali, usandola per lanciare il suo coltello contro una palla demolitrice che rotola. La parte di chiusura del trailer anticipa alcuni dei cosmetici a tema cyberpunk che i giocatori potranno ottenere durante la prima stagione di Overwatch 2, con Kiriko e Zenyatta inclusi.
