The Dark Pictures Anthology: Man of Medan e Little Hope ricevono un aggiornamento next-gen
La serie The Dark Pictures Anthology ha raggiunto un numero molto alto di fan negli ultimi anni. Due dei suoi titoli più popolari, Man of Medan e Little Hope, erano ancora appesantiti dalla qualità grafica della precedente generazione di console, che giravano a bassa risoluzione e a 30 fps.
Ora, Supermassive Games, gli sviluppatori di questa antologia, hanno annunciato tramite un trailer su Youtube che The Dark Pictures Anthology: Man of Medan e Little Hope hanno ricevuto un aggiornamento gratuito per le console di nuova generazione.
L'aggiornamento sarà completamente gratuito per quegli utenti che hanno già acquistato i giochi e non si limiterà solo a migliorare gli aspetti grafici e tecnici, ma includerà anche nuovi aggiustamenti nella difficoltà dei giochi e delle loro sequenze QTE (quick time events), l'interfaccia sarà migliorata, nuove opzioni di accessibilità, come la possibilità di aumentare la dimensione dei sottotitoli, e un nuovo capitolo inedito all'interno di Man of Medan, sotto il nome di "Flooded", che includerà nuove meccaniche di gioco.
