Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Dark Pictures Anthology Man of Medan e Little Hope si aggiornano con la versione PlayStation 5

Bandai Namco ha rivelato una novità per tutti i possessori della nuova ammiraglia di casa Sony e di una copia del gioco firmato Supermassive Games. The Dark Pictures Anthology Man of Medan e Little Hope hanno infatti ottenuto un aggiornamento gratuito, già scaricabile dallo store digitale per PlayStation 5.



Man of Medan è il titolo che ha dato il via alla serie di The Dark Pictures Anthology, seguito a breve proprio da Little Hope. I due giochi hanno segnato l'inizio della serie con alcuni racconti terrificanti presi dalla raccolta di storie del Curatore. Tutti i possessori di uno o entrambi i titoli possono scaricare un aggiornamento gratuito che migliorerà vari aspetti, offrendo un'esperienza ancora più coinvolgente. Tra le novità più impattanti risaltano delle impostazioni inedite di difficoltà e avvisi per i QTE, miglioramenti a interfaccia e interazioni, velocità della camminata aumentata, ulteriori opzioni di accessibilità.



Non solo, l'edizione PlayStation 5 di Man of Medan include un capitolo inedito chiamato “Flooded”, che introduce nuovi elementi di gameplay e nuove morti al finale del gioco base. Tutti i miglioramenti saranno disponibili anche ai giocatori della console di nuova generazione stessa. Potrebbe trattarsi del momento perfetto per rivisitare o scoprire per la prima volta i due giochi prima del lancio di The Devil in Me, il finale della Stagione Uno di The Dark Pictures Anthology, il cui lancio è previsto per il 18 novembre 2022.




L'articolo The Dark Pictures Anthology Man of Medan e Little Hope si aggiornano con la versione PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 settembre 2022 alle 11:00

Piace a 1 persona