You Suck At Parking: la velocità è nulla senza controllo
Sappiate che gli sviluppatori di You Suck At Parking hanno definito il loro titolo un “racing & flying game” e noi, dopo averci giocato intensamente per tutto un fine settimana, non possiamo che essere d'accordo.
Lo scopo del gioco è semplice: dovrete partire da un Punto A ed arrivare ad un Punto B posizionando il più accuratamente possibile la vostra vettura all'interno di un parcheggio. La vettura in questione non è un bolide da 5000 cavalli, usa il NOS solo in rare occasioni e non punta a vincere gare clandestine sebbene “drifti” meglio dei bolidi giapponesi di Fast & Furious.
Noi vi avvertiamo prima che sia troppo tardi: questo è un gioco che può diventare estremamente divertente ma approcciato nel verso sbagliato può anche trasformarsi in una fonte inesauribile di imprecazioni. È un titolo che ha nel suo DNA la struttura e la giocabilità tipica dei titoli mobile: semplice, immediata e rapidissima ma anche sottile come un foglio di carta.
