Meta Quest 3 in un leak che avrebbe svelato il design del nuovo visore
Sebbene l'imminente Meta Quest Pro possa essere il prodotto più atteso, un nuovo leak indica che Meta Quest 3 sembra essere a buon punto. La nuova fuga di notizie offre ai fan della realtà virtuale la possibilità di esaminare un potenziale design che mostra alcuni cambiamenti significativi rispetto a Meta Quest 2.
Sebbene la società Meta abbia recentemente riscontrato problemi finanziari nel suo reparto VR, i suoi visori sono stati estremamente popolari. Meta Quest offre una delle uniche opzioni per giocare a giochi di realtà virtuale senza essere vincolato a un potente PC, rendendolo una scelta divertente sia per i giocatori esperti che per i principianti.
Il leak proviene dallo YouTuber Brad Lynch, che in precedenza ha rivelato dettagli chiave sul Meta Quest Pro, che si dice sia un visore VR wireless più costoso e ricco di funzionalità. Il Meta Quest 3, d'altra parte, dovrebbe essere il seguito del Meta Quest 2, attualmente disponibile, che offre un prezzo inferiore e più funzionalità entry-level rispetto al Pro. Tuttavia, ciò non significa che il nuovo visore sia identico all'ultimo Meta Quest. Il suo design infatti mostra un restyling delle sue lenti "pancake".
