Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PAW Patrol: Gran Premio è disponibile su PlayStation

Outright Games, in collaborazione con Paramount, Nickelodeon e Spin Master, autore di PAW Patrol, ha lanciato oggi PAW Patrol: Gran Premio. Sviluppato da 3D Clouds, questo primo gioco di corse di kart per quattro giocatori dedicato a PAW Patrol consentirà di sfrecciare nelle proprie ambientazioni preferite della celebre serie TV in alcune sfrenate gare per conquistare l'ambita Coppa dei cuccioli.



Unisciti a Ryder, Chase e al resto della PAW Patrol nella loro missione più veloce di sempre per vincere la Coppa dei cuccioli. Sfreccia in 11 tracciati in tutta Adventure Bay, tra cui lo Snowboarding Resort di Jake, la Giungla e molti altri, per decidere chi sarà il pilota più veloce. Ma fai attenzione al Sindaco Humdinger, che dal suo dirigibile scatenerà ogni genere di ostacolo sul tracciato!



Oltre a essere il primo gioco di corse di kart nella serie, PAW Patrol: Gran Pemio è anche il primo videogioco multiplayer di PAW Patrol con un massimo di quattro giocatori contemporaneamente, permettendo così all'intera famiglia di giocare insieme tramite lo schermo condiviso. Gareggia per diventare un campione usando power-up e potenziamenti, come palloncini d'acqua, palle di neve e scariche di coriandoli. I piloti più esperti potranno giocare alla modalità difficile, mentre i giocatori più giovani potranno arrivare al traguardo con i controlli facilitati e l'accelerazione automatica.



PAW Patrol: Gran Premio è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S (solo in versione digitale in Italia), Steam.




L'articolo PAW Patrol: Gran Premio è disponibile su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 ottobre 2022 alle 17:40

 

Scusatemi, ok marketing e tutto quanto, ma non mi sembra normale creare giochi per bambini di 5/6 anni, innanzitutto perché a