Pathfinder: Wrath of the Righteous è disponibile su PlayStation
Owlcat Games ha lanciato il suo pluripremiato e acclamato RPG epico Pathfinder: Wrath of the Righteous su PlayStation 4 e Xbox One (PlayStation 5 e Xbox Series X/S tramite retrocompatibilità), nonché su Nintendo Switch tramite Cloud.
L'edizione migliorata di Pathfinder: Wrath of the Righteous è la versione standard per l'uscita su console. Presenta miglioramenti alla qualità della vita, una modalità fotografica, insieme a contenuti aggiuntivi di alto livello relativi a diversi percorsi mitici e altre caratteristiche e modifiche. Tutti i possessori della versione PC riceveranno oggi un aggiornamento gratuito alla Enhanced Edition.
Le versioni per console includono tutti i DLC gratuiti rilasciati insieme ai contenuti premium disponibili separatamente o come Season Pass su PlayStation e Xbox. I contenuti scaricabili premium per Nintendo Switch saranno rilasciati in una fase successiva.
Su Pathfinder: Wrath of the Righteous
Intraprendete un viaggio in un regno invaso dai demoni in un epico gioco di ruolo. Il titolo viene dai creatori dell'acclamato Pathfinder: Kingmaker ed è basato sul gioco di ruolo da tavolo Pathfinder di Paizo Publishing. Esplorate la natura del bene e del male, imparate il vero costo del potere e diventate un Eroe Mitico capace di gesta che vanno oltre le aspettative.
Il regno di Sarkoris è stato distrutto quando Areelu Vorlesh, una studiosa e praticante di magie proibite, ha aperto un varco nei piani abissali dell'esistenza. Orde di demoni hanno invaso il mondo di Golarion. Guidate dai malvagi Signori dei Demoni Deskari e Baphomet, le forze abissali schiacciarono tutti coloro che si opponevano a loro, trasformando Sarkoris in una terra infestata dai demoni, ora conosciuta come la Ferita del Mondo. Unisciti alla crociata contro l'invasione demoniaca e diventa un nuovo eroe con poteri inimmaginabili in questo classico RPG. Il destino di questo mondo è nelle vostre mani.
L'articolo Pathfinder: Wrath of the Righteous è disponibile su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.
