The Medium, l'horror di Bloober Team diventa una serie TV!
L'horror The Medium sarà adattato dallo studio polacco Bloober Team sotto forma di una serie TV. La famosa Platige Image è responsabile dei lavori, sotto la supervisione creativa di Tomasz Bagiński.
A nome dei creatori del gioco è coinvolto Piotr Babieno, il capo di Bloober. "Sia l'industria cinematografica che quella dei videogiochi mi stanno molto a cuore e sono molto felice che finalmente ci sia l'opportunità di riunirli entrambi", ha dichiarato.
"La mia gioia è maggiore dato che due società polacche inizieranno la produzione e che verrà creata una serie sulla base del nostro gioco", aggiunge. "Gli ultimi successi delle piattaforme di streaming basate su giochi come Cyberpunk: Edgerunners e Arcane hanno dimostrato che questo è il momento perfetto per tali produzioni".
