Nuovo Cyberpunk confermato da CD Projekt RED: “Esprimerà tutto il potenziale dell'universo”
Le notizie provenienti dalla conferenza finanziaria di CD Projekt RED tenutasi in queste ore accendono nuove luci sui progetti futuri della compagnia. In particolare, oltre al già annunciato DLC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty, ormai in fase finale di sviluppo, è già arrivato il momento di pensare al futuro con Project Orion.
Sarà ufficialmente un seguito di Cyberpunk 2077, che dimostrerà il vero potere e il potenziale di questo universo. A svilupparlo sarà il nuovo team CD Projekt RED North America, composto dal nuovo hub di Boston e dalla sede di Vancouver.
Avevate dubbi? Noi assolutamente no. Cyberpunk 2077, dopotutto, si è rialzato alla grande – come dimostrato anche nella nostra recensione su PlayStation 5 – arrivando al traguardo delle venti milioni di copie vendute. Si aggiunge al successo anche la serie Cyberpunk: Edgerunners, un esperimento riuscitissimo che funge da vero e proprio entry point per Night City, il cuore pulsante dell'opera di CD Projekt RED.
Orion is a codename for our next Cyberpunk game, which will take the Cyberpunk franchise further and continue harnessing the potential of this dark future universe. pic.twitter.com/JoVbCf6jYZ
— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) October 4, 2022
L'articolo Nuovo Cyberpunk confermato da CD Projekt RED: “Esprimerà tutto il potenziale dell'universo” proviene da PlayStationBit 5.0.
