The Witcher avrà una nuova trilogia e due nuovi giochi third party
Oltre alle novità sul futuro di Cyberpunk, CD Projekt RED ha svelato nuovi piani sul brand che l'ha resa così famosa e apprezzata dai fan: The Witcher.
La serie principale riceverà una nuova trilogia, ora è ufficiale. L'immagine teaser pubblicata lo scorso marzo indica a tutti gli effetti l'inizio di una nuova saga composta da tre giochi che, secondo i piani di CD Projekt, usciranno uno a distanza di tre anni dall'altro. In ogni caso, ci sarà tempo per parlarne.
Ci sarà spazio anche per due spin-off chiamati con i nomi in codice Sirius e Canis Majoris. Il primo, in sviluppo presso The Molasses Flood, potrebbe essere un titolo fortemente incentrato sulla componente multiplayer. Canis Majoris, invece, sembrerebbe un enorme progetto in Unreal Engine 5, proprio come per i nuovi titoli della serie principale.
Non è tutto, perché oltre ai progetti su Cyberpunk e The Witcher ben chiari e definiti, CD Projekt RED ha anche confermato l'arrivo di una terza IP: Hadar. Un futuro veramente promettente, capace di far sbrilluccicare gli occhi dei fan.
Nel frattempo, siamo sicuri questi ultimi si accontenterebbero della famosa patch next-gen di The Witcher 3, ancora in attesa di pubblicazione.
Sirius is a codename for the game developed by @molassesflood, set in The Witcher universe and created with support from CDPR. It will differ from our past productions, offering multiplayer gameplay on top of a single-player experience including a campaign with quests and a story pic.twitter.com/aoX7wlIfRO
— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) October 4, 2022
L'articolo The Witcher avrà una nuova trilogia e due nuovi giochi third party proviene da PlayStationBit 5.0.

BusterKaos
Sono curioso di vedere come gestiranno il cambio di motore grafico
DarkSide
HA.. HA.. HA.. mi devo comprare 3000 the witcher...