Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Callisto Protocol avrà un achievement per i giocatori che vedranno tutte le animazioni di morte

Lo studio dietro il prossimo gioco survival horror The Callisto Protocol, Striking Distance, vuole che i giocatori muoiano molto spesso e che si godano tutte le morti. Il chief technical officer dello studio, Mark James, ha parlato di come il gioco gestisce queste morti dei giocatori in un'intervista con VG247.



Secondo James, in The Callisto Protocol i giocatori moriranno spesso, ma lo studio vuole che si divertano a morire grazie alle animazioni di morte uniche del gioco. Lo studio chiama queste animazioni di morte "murder dessert".



"È così che le chiamiamo - questi momenti brutali quando si muore - è così che le chiamiamo internamente", ha detto James. "Perché per noi è come una specie di ricompensa alla fine di un pasto, capisci? Glen adorava questi momenti nel Dead Space originale e li abbiamo riproposti ancora di più in The Callisto Protocol. È come se ti premiassimo anche se fallisci".



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 ottobre 2022 alle 11:00