Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Advanced Warfare 2 potrebbe essere il prossimo gioco sviluppato da Sledgehammer Games

Sledgehammer Games, uno dei tre studi leader nella rotazione dello sviluppo di Call of Duty, starebbe lavorando a un sequel di Advanced Warfare, uno dei giochi più controversi della serie.



Sebbene la maggior parte dei giochi di Call of Duty tenda ad avere un'accoglienza altalenante, Advanced Warfare è stato quasi universalmente accolto negativamente quando è stato lanciato, segnando la fine delle avventure di Call of Duty in ambientazioni futuristiche. Negli ultimi anni, è stata ricordata come una delle migliori campagne di Call of Duty in circolazione, ma la sua relativa impopolarità al momento del lancio ha fatto sembrare improbabile un suo eventuale seguito.



A quanto pare, tuttavia, non è così. Come riportato dall'affidabile insider di Call of Duty RalphsValve, il prossimo gioco di Sledgehammer sarà Advanced Warfare 2, qualcosa che il team desiderava fare sin dal lancio di Call of Duty: Vanguard. Secondo il post su WhatIfGaming, Sledgehammer è stato "incaricato di avere qualcosa di concettualmente pronto per i dirigenti in modo da avere il via libera" dopo la tiepida accoglienza di Vanguard.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 ottobre 2022 alle 16:11

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona