Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Z: Kakarot, annunciata la data di lancio per la versione PlayStation 5

Bandai Namco Europe ha annunciato la data di uscita di Dragon Ball Z: Kakarot per PlayStation 5 con un nuovo trailer che mostra i celebri nemici e gli amici che accompagnano Goku nel viaggio per proteggere la Terra.



In arrivo il 13 gennaio 2023, il gioco sarà disponibile PlayStation 5 e godrà di tempi di caricamento più rapidi e 60fps, oltre a nuovi dettagli per un'immersione ancora più in profondità nel mondo di Dragon Ball. Le prenotazioni del titolo per nuova generazione sono aperte ed è possibile trovarlo in Standard Edition, con il gioco base, in Deluxe e in Legendary Edition.



Infine, anche il mini gioco di carte interno, Card Warriors, sarà disponibile per le nuove versioni e implementato come versione offline per giocatori singoli. L'upgrade alla nuova generazione sarà gratuito per tutti i possessori di Dragon Ball Z: Kakarot per PlayStation 4.




L'articolo Dragon Ball Z: Kakarot, annunciata la data di lancio per la versione PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 ottobre 2022 alle 19:30

Piace a 1 persona