Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War Ragnarok: entrato in fase Gold

God of War: Ragnarok è ufficialmente in fase Gold e quindi è pronto per iniziare la stampa di massa e arrivare sugli scaffali il prossimo 9 novembre.



Con questo importante e gradito annuncio Santa Monica Studio tranquillizza i giocatori su ulteriori rivii (visto che fino alla fine non si sa mai). L'attesissimo sequel di God of War (2018), incredibile ma vero, sta per arrivare sugli scaffali e ancora prima in redazione.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/04/God-of-War-Ragnarok-Featured-image-1024x576.jpg



L'ultima apparizione di God of War: Ragnarok è stata all' ultimo State of Play tenutosi il 14 settembre dove è stato mostrato anche il nuovo DualSense in edizione limitata dedicato a Kratos e Atreus. Da quel “poco” che si è visto le aspettative del nuovo titolo di Santa Monica sono altissime e senza dubbio GOW Ragnarok è uno dei videogiochi più attesi di questo lungo 2022.




Ora non resta che attendere novembre, fare un ripasso della storia di God of War e prepararsi a riprendere in mano le temute Lame del Caos!



L'articolo God of War Ragnarok: entrato in fase Gold proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 ottobre 2022 alle 09:00

Condiviso da Madreh.Piace a 5 persone