Mario + Rabbids Sparks of Hope: “Vogliamo continuare a sentire la pressione della sfida”
Si avvicina sempre più il rilascio del sequel di Mario + Rabbids Kingdom Battle, singolare crossover ideato in Italia che ha conquistato oltre 10 milioni di giocatori, vinto un Game Award e un BAFTA Award, il tutto unendo in un mix inedito i più famosi personaggi Nintendo e i caotici Rabbids creati da Ubisoft.
Parliamoci chiaro: Mario + Rabbids Sparks of Hope è uno dei titoli in esclusiva su Nintendo Switch più attesi del 2022. L'ultima fatica di Ubisoft Milan sta già facendo molto parlare di sé, dalla ricezione positiva dei trailer di gameplay all'annuncio di un DLC dedicato a Rayman che ci ha sorpresi durante l'ultimo UbiForward, conquistando persino la prestigiosa copertina di Edge. Ma da grandi aspettative derivano grandi responsabilità.
In occasione della nostra prova in anteprima di Mario + Rabbids Sparks of Hope presso gli studi di Ubisoft Milan abbiamo incontrato Cristina Nava, Senior Associate Producer della sede meneghina sin dal 2008 dalla poliedrica carriera, che ci ha raccontato cosa si nasconde dietro allo sviluppo del titolo in uscita il 20 ottobre.
