Blue Lock: online la sigla di apertura
Blue Lock ha finalmente fatto il suo debutto nell'adattamento anime completo come parte della nuova ondata di anime in arrivo questo autunno, e la serie ha debuttato la sua sequenza di apertura insieme al primo episodio. Sebbene ci siano alcune importanti uscite in autunno tra un programma ricco di grandi franchise, la grande offerta sportiva di questa volta è l'adattamento basato sulla serie manga originale di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura. Questa intensa serie di calcio non ha nulla da invidiare a molte altre offerte, e i fan hanno avuto modo di vedere quanto sia intensa con la prima. Questo include una sequenza di apertura altrettanto intensa.
Il primo episodio di Blue Lock è stato trasmesso in anteprima con la sola sequenza della sigla d'apertura durante i titoli di coda dell'episodio. (il che significa che non c'è ancora il debutto della sequenza della sigla finale) e ha mostrato tutti i volti che i fan vedranno nel corso delle prove di Isagi nella struttura di Blue Lock. Intitolata “Chaos ga Kiwamaru” ed eseguita da UNISON SQUARE GARDEN. La sequenza della sigla di apertura è stata pubblicata sul canale YouTube della serie in una versione senza crediti. Potete guardarla voi stessi qui sotto:
Se volete seguire i nuovi episodi di Blue Lock mentre vengono trasmessi in Giappone, ora potete trovare la serie in streaming su Crunchyroll. La serie viene presentata così: “Dopo la disastrosa sconfitta ai Mondiali 2018, la squadra del Giappone lotta per riorganizzarsi. Ma cosa manca? Un attaccante di livello assoluto, che possa guidarli alla vittoria. La Japan Football Union è decisa a creare un attaccante che abbia fame di gol e sete di vittoria. E che possa essere lo strumento decisivo per ribaltare una partita persa. Per farlo ha radunato 300 dei migliori e più brillanti giovani giocatori giapponesi. Chi emergerà per guidare la squadra… e sarà in grado di superare la muscolatura e l'ego di chiunque si metta sulla loro strada?”.
L'articolo Blue Lock: online la sigla di apertura proviene da NerdPool.
