Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Laura Kinney torna sotto i riflettori in X-23: Deadly Regenesis

Laura Kinney, la seconda Wolverine, avrà una sua serie limitata nel 2023 che la riporterà al nome di X-23, denominazione di clone data a Laura dagli ingegneri genetici che l'hanno creata dal DNA del Wolverine originale, come annunciato durante il panel Women of Marvel al New York Comic Con 2022.



Intitolato X-23: Deadly Regenesis, la serie limitata di cinque numeri inizierà a marzo 2023 ed è scritta da Erica Schultz con i disegni di Edgar Salazar e la copertina di Kalman Andrasofszky. E questo è… davvero tutto quello che sappiamo. La Marvel non ha fornito ulteriori informazioni sulla trama o sul concetto della serie limitata, a parte il titolo e il team creativo, come a volte accade quando si fanno annunci durante i panel alle fiere.



Possiamo estrapolare (X-trapolare?) un po' di informazioni solo sulla base dei piccoli frammenti di informazioni che conosciamo, in primo luogo che la storia probabilmente tratterà aspetti del passato di Laura Kinney/Wolverine/X-23 come assassina mutante geneticamente modificata con il fattore di guarigione, i sensi potenziati e gli artigli di adamantio del Wolverine originale.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2022/10/X-23-big-676x1024.jpg



Immagine Marvel Comics



Il titolo della serie limitata, Deadly Regenesis, richiama alla mente il titolo dell'evento degli X-Men della metà degli anni '00 “Deadly Genesis”, in cui si rivelava che il Professor X aveva un'altra classe di studenti mutanti tra gli X-Men originali e la squadra dei Giant-Size X-Men formatasi negli anni '70.



Quindi potrebbe esserci una connessione ancora più profonda con un mistero del passato di Laura Kinney in corso nella storia, e forse alcuni segreti da rivelare.



L'articolo Laura Kinney torna sotto i riflettori in X-23: Deadly Regenesis proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

10 ottobre 2022 alle 10:50