Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ark 2: rimarrà sul Game Pass per 3 anni

Un documento legale scoperto dallo YouTuber GP suggerisce che il sequel per Ark: Survival Evolved di Studio Wildcard, Ark 2, resterà sull'Xbox Game Pass per tre anni dopo il suo rilascio.



Il documento afferma che Studio Wildcard ha “un accordo a lungo termine per la licenza del titolo (“Game pass”) con Microsoft per un periodo di tre anni.” Il documento continua dicendo che per quanto l'accordo fosse stato siglato nel 2018 per ARK: Survival Evolved, è stato “in seguito cambiato nel giugno 2020 per estendere il game pass per Ark 1 in perpetuo, effettivo 1 gennaio, e per mettere Ark 2 su game pass per tre anni dopo il rilascio.”



Non solo questo documento suggerisce che Ark 2 sarà disponibile su Xbox Game Pass per tre anni dopo il suo rilascio, ma anche che l'originale Ark rimarrà disponibile a sua volta.



Ark 2 ancora non possiede una data di rilascio precisa, ma attualmente punta a un lancio per il 2023. Nel 2020, quando il gioco è stato rivelato al pubblico per la prima volta, Microsoft confermò che il sequel sarebbe arrivato su Xbox Series X|S come esclusivo per console al lancio. Microsoft ha sottolineato che il franchise Ark ha una lunga storia con la community Xbox, dato che Ark: Survival Evolved era già un esclusivo per console al lancio nel programma degli Xbox Game Preview del dicembre 2015.



Con una presenza cosi forte nella community Xbox, non dovrebbe essere una sorpresa che Studio Wildcard e Microsoft hanno concordato di tenere Ark 2 su Xbox Game Pass per 3 anni.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/09/010823-1024x576.jpg



Ark 2 promette di essere un sequel di incredibili proporzioni, dato che Studio Wildcard si è assicurato Vin Diesel nelle parti del protagonista, Santiago. Studio Wildcard ha promesso ai giocatori una storia epica con un combattimento “Souls-like”, un enorme mondo alieno da esplorare, eventi dinamici, AI basata su dati sensoriali e molto altro.



Gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo trailer nei mesi scorsi, ma nessun altro dettaglio è stato condiviso. Ark 2 sta attualmente puntato ad un Early Access per il 2023 per Xbox Series X|S e PC.



L'articolo Ark 2: rimarrà sul Game Pass per 3 anni proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

11 ottobre 2022 alle 16:20