Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout celebra i suoi 25 anni in una imperdibile retrospettiva

Bethesda festeggia i 25 anni dall'uscita di Fallout con una serie di nuove funzionalità, contenuti speciali e video che ripercorrono la genesi di questo gioco che ha fatto innamorare tantissimi.



Proprio oggi finirà la settimana gratuita di Fallout 76, ma i fan non devono disperare perché Bethesda sta inoltre pubblicando nuovi contenuti per il suo titolo mobile, Fallout Shelter. Questo è il primo nuovo contenuto per il gioco in quattro anni. L'aggiornamento include armi, nuovi equipaggiamenti e tutte le nuove missioni che coinvolgono gli alieni. Anche un nuovo tema della stanza delle celebrazioni e opzioni di decorazione.



Il video retrospettivo pubblicato da Bethesda e che potete trovare qui di seguito ci spiega in breve com'è nata l'idea di Fallout e qual è stato il processo creativo che hanno seguito gli sviluppatori durante questi anni e che hanno permesso la sua evoluzione fino ad oggi.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 ottobre 2022 alle 16:31