Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Meta Quest Pro annunciato e costerà $1.500! Un visore VR fuori dal mondo?

Oculus ha presentato Meta Quest Pro, un nuovo headset VR di fascia alta da 1.499 dollari.



Dal momento che Meta Quest 2 standard è passato di recente da 299 a 399 dollari, ci si potrebbe chiedere cosa si ottiene con la versione Pro con 1.100 dollari in più. Meta afferma che il suo ultimo headset rappresenta un "grande balzo in avanti per l'hardware VR", con "esperienze" di mixed reality, display LCD più nitidi, design elegante, tracciamento degli occhi e espressioni facciali più naturali per il vostro avatar. Naturalmente, tutto questo è accompagnato dalla libertà spaziale di una piattaforma VR completamente wireless.



"Crediamo che i dispositivi VR contribuiranno a inaugurare la prossima piattaforma informatica, diventando onnipresenti come lo sono oggi i computer portatili e i tablet, e che le persone li utilizzeranno nella loro vita quotidiana per accedere al metaverso", si legge in un annuncio sul blog di Quest. "Con le sue tecnologie all'avanguardia, Meta Quest Pro rappresenta un passo importante verso questo futuro. L'abbiamo progettato per espandere le possibilità della VR e della mixed reality".



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 ottobre 2022 alle 10:40