FIFA 23, disponibile la prima grossa patch. Ecco cosa cambia!
Come annunciato da Electronic Arts nelle scorse ore, è disponibile da questa mattina la prima grossa patch di FIFA 23. Perché la prima? Perché in precedenza erano stati rilasciati alcuni aggiornamenti minori (alcuni lato server) ma con questo nuovo update cambiano un bel po' di cose lato gameplay.
Come si evince dal corposo changelog pubblicato sulla nuova piattaforma EA Tracker, sono state apportante modifiche in tutte le modalità: da Ultimate Team a VOLTA Football. Lato gameplay, in particolare, sono state apportate modifiche ai calci di rigore tirati con un pallonetto, ora eseguibile solo in posizione centrale. E' stata migliorata la probabilità di vincere un contrasto in piedi per riconquistare la palla, aumentata la velocità dei passaggi rasoterra e aumentata la precisione dei pallonetti. Sono state migliorate anche alcune animazioni nei dribbling, tra cui quelle del tiro fintato in corsa per alcuni giocatori.
E' stato rilasciato anche il Live Tuning Update #2, che risolve dei problemi con i parametri di accelerazione che non si aggiornavano correttamente in alcuni casi.
Vi ricordiamo che FIFA 23 è disponibile da ora per PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme. Disponibile anche la guida ai trofei ufficiale firmata PlayStationBit.
L'articolo FIFA 23, disponibile la prima grossa patch. Ecco cosa cambia! proviene da PlayStationBit 5.0.

DarkSide
Come sempre.. FIFA mi sta sul cazzo