Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Syn Max Air, le nuve cuffie wireless premium di ROCCAT sono ora disponibili

ROCCAT, brand di periferiche PC di Turtle Beach, ha annunciato che le Syn Max Air, cuffie da gaming di qualità premium, sono disponibili. L'ultimo ritrovato di ROCCAT si colloca in cima alla line-up di cuffie come nuova offerta wireless premium.



Le Syn Max Air offrono un suono surround 3D coinvolgente grazie ai grandi altoparlanti Nanoclear da 50 mm, mentre il microfono Truspeak rimovibile e con funzione di flip-to-mute garantisce una comunicazione cristallina e funzioni esclusive come il Superhuman Hearing. La periferica include anche una serie di preset audio, oltre a quest'ultima, esclusiva e brevettata opzione di Turtle Beach, che potenzia i suoni critici del gioco per un vantaggio competitivo. Per un maggiore comfort, le Syn Max Air sono dotate degli esclusivi cuscinetti ProSpecs, adatti agli occhiali e dotati di gel rinfrescante in memory foam.



Progettate per offrire ai giocatori tutte le comodità possibili, le Syn Max Air garantiscono fino a 16 ore di durata della batteria e pesano circa 326 g. Potete trovare le cuffie a 249,99 euro sul sito ufficiale ROCCAT.



L'articolo Syn Max Air, le nuve cuffie wireless premium di ROCCAT sono ora disponibili proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 ottobre 2022 alle 09:10