Elden Ring, novità al PvP con l'ultimo aggiornamento e un indizio sull'arrivo del Ray Tracing?
Sono passati svariati mesi dall'approdo nell'Interregno di molti semidei, eppure questo mondo decadente continua a essere modificato di volta in volta. Nelle scorse ore, Bandai Namco e FromSoftware hanno pubblicato la patch 1.07 di Elden Ring per PlayStation 4 e PlayStation 5.
Come si evince dal sito ufficiale, l'ultimo aggiornamento dell'action RPG introduce degli accorgimenti di bilanciamento, più nello specifico riguardanti soprattutto la componente PvP. La novità più rilevate a questo proposito è lo scaling separato del danno in PvP per armi, abilità, incantesimi e magie. Ora gli attacchi normali infliggono più danni all'equilibrio e riducono più stamina per i nemici in guardia, mentre sono state depotenziate tutte le abilità delle Ceneri di Guerra e di alcune magie. I punti descritti non riguardano la componente da giocatore singolo.
Da segnalare anche l'aumento della velocità di attacco di molte armi colossali. Il changelog di Elden Ring prosegue con un elenco di cambiamenti apportati alla componente PvE, oltre a dei ritocchi incentrati sulla stabilità di gioco. Infine, l'aggiornamento 1.07 potrebbe nascondere un indizio sulle modifiche a cui sta lavorando lo studio nipponico. Attraverso il suo account Twitter, il noto modder Lance McDonald ha rivelato che “l'ultimo aggiornamento per Elden Ring aggiunge stringhe di menù relative alle funzionalità di ray tracing“. Non solo, secondo l'utente, questo avrebbe anche “riferimenti a due nuove mappe che altrimenti non esistono ancora nei dati di gioco“.
The latest update for Elden Ring adds menu strings related to ray tracing features. pic.twitter.com/LrCaqkzfsV
— Lance McDonald (@manfightdragon) October 13, 2022
L'articolo Elden Ring, novità al PvP con l'ultimo aggiornamento e un indizio sull'arrivo del Ray Tracing? proviene da PlayStationBit 5.0.
