Scorn flop o piccola perla? Ci sono già due recensioni che hanno infranto l'embargo
Scorn sta per arrivare, ma a quanto pare due siti web hanno deciso di infrangere l'embargo delle pubblicazioni condividendo online il loro parere su questo particolare puzzle horror pieno di viscere e sangue.
Partiamo da NME il cui voto è 3/5. Il sito afferma: "Scorn unisce un mondo meraviglioso e un affascinante mistero con alcune scelte di design confuse che ostacolano davvero quanto sia divertente in realtà. Nonostante questo mondo meraviglioso e il mistero che offre, in realtà giocare a Scorn non è un buon momento, e questo rende difficile consigliarlo, non importa quanto sia unico ciò che offre".
Diverso è il parere di The Guardian che dà al gioco 4/5 e afferma: "Lo sviluppatore descrive l'ambientazione come 'un universo da incubo di forme strane e arazzi cupi' e forse questo è tutto ciò che bisogna sapere del mondo o della sua narrativa. Il dolore è costante. La paura è ovunque. Il sollievo porta solo violenta malinconia. Scorn è un un'opera d'arte incredibilmente evocativa e le cose che evoca sono così spiacevoli che ho dovuto razionarla in sessioni di un'ora durante una settimana di gioco. Un incubo ripugnante ma gratificante".
