Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scorn flop o piccola perla? Ci sono già due recensioni che hanno infranto l'embargo

Scorn sta per arrivare, ma a quanto pare due siti web hanno deciso di infrangere l'embargo delle pubblicazioni condividendo online il loro parere su questo particolare puzzle horror pieno di viscere e sangue.



Partiamo da NME il cui voto è 3/5. Il sito afferma: "Scorn unisce un mondo meraviglioso e un affascinante mistero con alcune scelte di design confuse che ostacolano davvero quanto sia divertente in realtà. Nonostante questo mondo meraviglioso e il mistero che offre, in realtà giocare a Scorn non è un buon momento, e questo rende difficile consigliarlo, non importa quanto sia unico ciò che offre".



Diverso è il parere di The Guardian che dà al gioco 4/5 e afferma: "Lo sviluppatore descrive l'ambientazione come 'un universo da incubo di forme strane e arazzi cupi' e forse questo è tutto ciò che bisogna sapere del mondo o della sua narrativa. Il dolore è costante. La paura è ovunque. Il sollievo porta solo violenta malinconia. Scorn è un un'opera d'arte incredibilmente evocativa e le cose che evoca sono così spiacevoli che ho dovuto razionarla in sessioni di un'ora durante una settimana di gioco. Un incubo ripugnante ma gratificante".



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 ottobre 2022 alle 10:50