Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead Space, il remake si mostra con un walkthrough esteso

“Brivido! Terrore!! Raccapriccio!!!”, i più grandicelli riconosceranno senz'altro questa tagline, presa niente di meno che da Cattivik, personaggio di culto dei fumetti italiani, nato dalla penna di Silver.



Ma oggi siamo qui per Dead Space, e quegli aggettivi sono ciò che più si avvicina agli attributi effettivi del famoso titolo horror, ormai cult anch'esso tra gli amanti dell'orrore. Il gioco, si mostra oggi con un nuovo gameplay trailer da ben otto minuti, in cui, accompagnati dalla voce narrante di Philippe Ducharme, Senior Producer del gioco, vedremo Isaac Clarke muoversi tra i, nuovi, corridoi della USG Ishimura. L'incubo è tornato con un comparto sonoro migliorato, texture più pulite, IA migliorata e nemici più pericolosi che mai.



La tensione sempre alle stelle, i brividi dati dall'ottimo comparto sonoro, il raccapriccio nel vedere i personaggi mutilati e trasformati in necromorfi. Questo remake dell'omonimo titolo uscito nel lontano 2008, promette notti insonni ed incubi, proprio come fu per l'originale all'epoca. L'uscita del titolo è prevista per il 27 gennaio 2023 su PlayStation 5 e altre piattaforme. Intanto godetevi il nuovo trailer.




L'articolo Dead Space, il remake si mostra con un walkthrough esteso proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 ottobre 2022 alle 18:20

Piace a 4 persone