Gli Anelli del Potere: chi muore nel finale?
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha appena avuto il suo finale e non tutti ne sono usciti vivi. Lo Straniero si è trovato in una situazione di pericolo, poiché il trio di mistici sospettava che fosse Sauron. Sospettando che fosse in pericolo, Nori, Sadoc, Poppy e Marigold hanno cercato di aiutare il loro amico più alto. L'Abitante, l'Asceta e il Nomade escogitano un piano per intrappolare lo Straniero fingendosi Nori. Tuttavia, si scopre che non vogliono ucciderlo, bensì servirlo. Lo Straniero però non è Sauron e i Pelopiedi vengono in soccorso. Non vedrete mai un piano più frenetico per salvare qualcuno che lanciare sassi e sperare di perdere gli inseguitori nel fervore che ne deriva. Sfortunatamente, Sadoc viene ferito durante la battaglia e sa di non essere destinato a questo mondo. È un momento triste per i Pelopiedi.
Sadoc dice ai suoi amici che preferirebbe guardare il sole sorgere un'altra volta piuttosto che piangersi addosso. Muore serenamente circondato da tutto il gruppo. Gli altri Pelopiedi si riuniscono al gruppo più numeroso insieme allo Straniero. (Che si è rivelato essere un mago o un Istari! Tuttavia, non si sa quale sia l'utilizzatore di magia della storia dello Straniero nella tradizione de Il Signore degli Anelli). Il Nomade, l'Asceta e l'Abitante vengono affrontati prima che il mago li bandisca nell'oscurità. È un periodo selvaggio.
Sauron viene finalmente rivelato
Il finale ha portato anche alla rivelazione di chi fosse Sauron nel cast. Gli spettatori hanno speculato per settimane sul grande cattivo de Gli Anelli del Potere e ora hanno la loro risposta. Halbrand si è rivelato essere sotto il nostro naso da un po' di tempo e Internet ha perso la testa per questa rivelazione. Lo showrunner Patrick McKay ha parlato con The Hollywood Reporter del motivo per cui hanno deciso di avvolgere nel mistero l'identità del cattivo nel corso di questa stagione. Secondo lui, ha senso costruire prima quel mondo prima di arrivare a tutte le motivazioni del cattivo.
“Sarebbe molto allettante fare della prima stagione di questo show il Sauron Show, molto incentrato sul cattivo”, ha spiegato McKay all'outlet. “Ma volevamo che quel livello di malvagità e di complessità del male emergesse da un mondo in cui si è investiti, non perché il male lo minaccia immediatamente. Volevamo che vi innamoraste di nuovo della Terra di Mezzo. Volevamo che capiste e vi relazionaste con le lotte che ognuno di questi personaggi sta affrontando prima di metterli alla prova in un modo in cui non sono mai stati messi alla prova prima”.
Non vedete l'ora di vedere la seconda stagione?
L'articolo Gli Anelli del Potere: chi muore nel finale? proviene da NerdPool.
