Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball: The Breakers è finalmente disponibile

Bandai Namco Europe S.A.S. ha rilasciato oggi Dragon Ball: The Breakers, un nuovo gioco multiplayer online asimmetrico per PlayStation 4. Il titolo è anche compatibile con PlayStation 5. In Dragon Ball: The Breakers, i giocatori possono scegliere se unirsi a un gruppo di sette Sopravvissuti e cercare di fuggire oppure vestire i panni di un potente Razziatore e impedire che i Sopravvissuti riescano nel loro intento.



I Sopravvissuti sono cittadini qualsiasi intrappolati in una “Frattura Temporale“, un fenomeno che li blocca in un luogo in cui lo spazio e il tempo sono allo sbando. Dovranno fare affidamento sul loro ingegno, gli oggetti sparsi per la mappa e la cooperazione con gli sei personaggi per poter attivare la Super Macchina del Tempo e sfuggire al Razziatore. Se scelgono di giocare come Razziatore, i giocatori dovranno impersonare uno degli iconici antagonisti di Dragon Ball, come Cell, Majin Buu o Frieza. Ognuno di essi diventerà più pericoloso col progredire del gioco, evolvendosi in nuove potenti forme e distruggendo parti della mappa, così da ridurre le possibilità di nascondersi dei Sopravvissuti.




L'articolo Dragon Ball: The Breakers è finalmente disponibile proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 ottobre 2022 alle 14:50