Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War: Ragnarok, pesante patch del lancio già pronta per la versione PlayStation 4

Il momento dell'apocalisse norrena è quasi giunto. Dopo avere oltrepassato la fase gold, God of War: Ragnarok per PlayStation 4 ha ricevuto una prima patch che tutti i giocatori potranno scaricare dal giorno del lancio.



L'aggiornamento 1.01 del gioco è apparso sui server del PlayStation Network lo scorso 10 ottobre ed è indirizzato in maniera specifica alla versione per la console della precedente generazione. Stando al changelog, questo ultimo pesa 18,4 GB e si limiterà a sistemare “vari bug” e a implementare miglioramenti vari. Terminato lo sviluppo del titolo vero e proprio, Santa Monica Studio si sta insomma occupando di rifinire il software per offrire l'esperienza migliore possibile ai giocatori.



La patch sarà inclusa dall'uscita dell'edizione digitale di God of War: Ragnarok, mentre dovrà essere scaricata a parte da tutti coloro che hanno optato per la versione fisica. A questo proposito, è stato svelato il bundle ufficiale con PlayStation 5 e God of War: Ragnarok.



L'articolo God of War: Ragnarok, pesante patch del lancio già pronta per la versione PlayStation 4 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 ottobre 2022 alle 13:00