Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli Anelli del Potere, Sauron spiega le sue ragioni riguardo a Galadriel

La star de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Charlie Vickers ha rivelato le intenzioni di Sauron nei confronti di Galadriel.



Quanto segue contiene importanti spoiler su Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 1, Episodio 8, “L'Amalgama”, ora in streaming su Prime Video.



In un'intervista con Screen Rant, Vickers ha condiviso il motivo per cui crede che Sauron si sia offerto di fare di Galadriel (Morfydd Clark) la sua regina nel finale della prima stagione. “Penso che creda che se lei è con lui, può influenzare i suoi progetti più velocemente“, ha detto Vickers.



“È per questo che amava Morgoth. Perché Morgoth avrebbe semplicemente portato a termine il lavoro. E con lei al suo fianco, credo che alla fine, a causa della sua natura, sarebbe stato comunque lui a comandare e a dettare le leggi. Si arriverebbe a questo velocemente”.

Vickers ha poi aggiunto che Galadriel fornisce a Sauron un netto vantaggio: il potere su un certo settore della Terra di Mezzo a cui non ha ancora accesso.



“Se lei si unisce a lui, lui avrebbe una spia tra gli Elfi”, ha detto la star. “Ha una via d'accesso a questa razza che odia. E può usarla se ha dalla sua parte una delle loro persone più potenti”.

Sebbene Galadriel alla fine rifiuti l'offerta di regnare al suo fianco faccia arrabbiare il Signore Oscuro, Vickers ha notato che i piani di Sauron non vengono intaccati.



“Penso che quando lei rifiuta la sua proposta, penso che sia ancora tutto a posto”, ha detto. “È come se dicesse: ‘Beh, ora mi hai mostrato ciò di cui ho bisogno e che voglio fare. Quindi, farò in modo che accada, che tu sia con me o meno”. Lo fa arrabbiare il fatto che lei dica di no. Ma non credo che sia necessariamente una grande sorpresa per lui”.


L'attore ha anche parlato dell'offerta di Sauron a Galadriel in un'intervista al New York Times. Ha condiviso il dubbio che Sauron abbia proposto il matrimonio a Galadriel nel tentativo di dimostrarle il suo amore, a causa della sua natura fondamentalmente malvagia. W.H. Auden ha scritto un saggio su Tolkien e ha detto qualcosa del tipo:



“Il male ama solo se stesso””, ha detto. “Quindi penso che il suo discorso su Galadriel non possa significare che lui la ami o che ci sia un qualche tipo di relazione romantica. Non dovrebbe esserci alcuna ambiguità sul fatto che Sauron è malvagio – è terribile, e sta usando Galadriel per aumentare il suo potere”.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è disponibile su Prime Video.



L'articolo Gli Anelli del Potere, Sauron spiega le sue ragioni riguardo a Galadriel proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

18 ottobre 2022 alle 08:40