Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring ha il ritmo nel sangue e sarà protagonista di un...concerto jazz

Un concerto ufficiale di Elden Ring si terrà a Hollywood e sarà trasmesso in streaming dal vivo all'inizio di dicembre. L'ultimo gioco di ruolo del famoso sviluppatore FromSoftware, Elden Ring ha ricevuto elogi monumentali da quando è stato rilasciato a febbraio.



Agendo come prima vera e propria incursione di FromSoftware nella meccanica del mondo aperto, Elden Ring contiene ancora molto di Dark Souls e Bloodborne, tra cui la costruzione di un mondo ricco e alcune incredibili sfide da superare. Alcuni boss di Elden Ring come Malenia sono persino descritti come alcuni dei più duri della serie.



Ora è in arrivo una celebrazione ufficiale della colonna sonora di Elden Ring. Intitolato Elden Ring: A Night in the Lands Between, il concerto è una collaborazione tra i musicisti jazz Kenny Garrett e Takuya Kuroda e Bandai Namco. Il concerto sarà trasmesso in streaming dal vivo dalla Bourbon Room di Hollywood il 3 dicembre, con due spettacoli che si terranno alle 3:00 e alle 7:00 di mattina in Italia. Sfortunatamente per alcuni, lo stream sarà disponibile solo per coloro che vivono negli Stati Uniti. Accanto all'annuncio del concerto, ai fan è stato offerto un breve teaser in cui i musicisti si sono presentati e hanno parlato un po' dell'evento.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 ottobre 2022 alle 14:21