Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

League of Legends: conosciamo il nuovo Campione, K'Sante, l'Orgoglio di Nazumah

Il Continente di Shurima, l'area più a sud dell'intero piano dell'esistenza noto con il nome di Runeterra, l'universo narrativo in cui è ambientata la lore di League of Legends, è un territorio desertico che, un tempo, ospitava una rigogliosa civiltà protetta dagli dei-Guerrieri dell'ancestrale Ordine degli Ascesi che riunivano, sotto la propria egida, tutti i popoli del meridione garantendo pace e prosperità.



A seguito del tradimento ordito dalla potente e oscura razza dei Darkin, tuttavia, l'Impero di Shurima è stato teatro di un brutale conflitto che ha avuto un costo terrificante in termini di vite umane che, per forza di cose, ha spinto molti degli abitanti della capitale a spingersi sempre più al sud, verso la costa, in cerca di riparo dalle atrocità della guerra.



Proprio qui, dopo aver vagato nel deserto per un tempo interminabile, la gente di Shurima si è miracolosamente imbattuta in una fiorente oasi che avrebbe potuto rappresentare l'autentica ancora di salvezza per la popolazione, nonché un saldo punto di ripartenza su cui costruire un futuro roseo per le generazioni future, una città in stile afrofuturistico ispirata alle architetture tipiche di alcuni dei più bei panorami del continente africano, che avrebbe accolto chiunque avesse avuto bisogno di un rifugio: Nazumah.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 ottobre 2022 alle 17:11