Uncharted Raccolta L'eredità dei Ladri: Nathan Drake conquista anche il PC
Se qualche anno fa credevamo impossibile l'arrivo delle esclusive Playstation su PC, oggi possiamo assistere ad un popolamento molto graduale della librerie Steam ed Epic di titoli che finora sono stati legati all'hardware di Sony. E dopo il più recente debutto di Marvel's Spider-Man Remastered arriva oggi il momento di accogliere sul nostro PC uno dei personaggi più amati dei giochi Sony, il solo ed unico Nathan Drake.
Nonostante la saga principale si sia fermata ufficialmente nel 2016 con Uncharted 4: Fine di un Ladro, arricchito successivamente con il DLC Uncharted: L'eredità Perduta, un contenuto interamente dedicato a Chloe e Nadine, questo non ha messo la parola fine alla saga. Uncharted è arrivato anche sul grande schermo con Tom Holland nei panni del carismatico Nathan, una trasposizione cinematografica che ha riscosso un discreto successo al botteghino.
Per chi si fosse perso questa celebre saga è giunto dunque il momento di rimediare e, sebbene sia previsto l'arrivo della sola Collection dell'Eredità dei Ladri, rimane la possibilità di recuperare i primi tre capitoli tramite la Nathan Drake Collection grazie al Playstation Plus Premium. Certo, questo comporta una spesa un po' alta se si è interessati a rivivere questa epopea dall'inizio, ma il servizio ad abbonamento può essere comunque attivato anche solo per un mese e godere comunque di un catalogo giochi piuttosto succoso.
