Marvel's Spider-Man 2 confermato per il 2023
Da oltre un anno non si vede l'ombra dei due tessi ragnatele più celebri di New York City, quando piombarono a sorpresa durante un evento di Sony datato settembre 2021. Questo lungo silenzio ha allarmato una fetta di pubblico, al punto da spingere Insomniac Games a mostrarsi su Twitter per rassicurarla sull'uscita di Marvel's Spider-Man 2.
Don't. We're making good progress and it's still slated for 2023. Showing games takes time, effort, resources, and coordination.
— Insomniac Games (@insomniacgames) October 17, 2022
Intervenendo nelle scorse ore sotto a un tweet dedicato alla versione PC di Miles Morales, un utente si è detto preoccupato per la mancanza di notizie circa la prossima avventura dei due supereroi targati Marvel. Lo studio californiano ha offerto una risposta indirizzata presumibilmente a tutti i possessori di PlayStation 5, affermando che “stiamo facendo buoni progressi ed è ancora previsto per il 2023”. Insomma, così come recitava la fine del primo e finora unico trailer del gioco next-gen, il lancio è previsto per il prossimo anno.
Dopotutto, come sottolinea Insomniac stessa, “mostrare i giochi richiede tempo, impegno, risorse e coordinamento”. Una delle poche novità scovate sul web riguardo Marvel's Spider-Man 2 parlava delle sessioni di motion capture intraprese dall'interprete di Venom. Ricordiamo che il gioco è in sviluppo come esclusiva PlayStation 5, mentre lo studio californiano è al lavoro anche su un progetto next-gen a tema Wolverine.
L'articolo Marvel's Spider-Man 2 confermato per il 2023 proviene da GameSource.
