F1 22 è gratis per tutto il weekend
Codemasters ed Electronic Arts presentano un weekend di gioco gratuito per celebrare l'imminente GP degli Stati Uniti. Per l'occasione Daniel Ricciardo entra nel gioco di simulazione e offre ai giocatori una divertente guida su “Come affrontare il Circuito delle Americhe”. Una serie di oggetti di gioco ispirati agli Stati Uniti saranno disponibili gratuitamente. Inoltre, durante il fine settimana sarà attiva una promozione speciale per chi desidera acquistare il gioco.
Dal 20 al 24 ottobre, i giocatori avranno l'opportunità di giocare gratuitamente a F1 22 durante il weekend di gara negli Stati Uniti. Il gioco sarà disponibile come prova gratuita su PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Steam). I nuovi giocatori potranno verificare le promozioni speciali offerte dai rivenditori delle piattaforme e tutti i progressi di gioco saranno salvati durante la prova.
Daniel Ricciardo in cattedra
Lo studio ha collaborato con Daniel Ricciardo per creare una guida con i suoi migliori consigli, trucchi e segreti su come affrontare il circuito di Austin.
Raccontato attraverso la sua esperienza personale e la sua personalità carismatica, Ricciardo scava nelle conoscenze tecniche, come i punti di frenata, le curve difficili, i sorpassi e le zone DRS, e spiega cosa serve per conquistare la pista.
I contenuti gratuiti ispirati agli Stati Uniti sono disponibili anche tramite la posta di gioco come parte dei festeggiamenti per il weekend di gara. Fino al 7 novembre, tutti i giocatori riceveranno una livrea a stelle e strisce, un casco, una tuta da gara e dei guanti, oltre alla celebrazione del podio The Griddy per tutti i piloti creati dai giocatori.
L'articolo F1 22 è gratis per tutto il weekend proviene da PlayStationBit 5.0.
