Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gotham Knights: l'eredità di Batman è in buone mani?

Batman è morto. Sembra impossibile ma il Cavaliere Oscuro non c'è più e l'ulteriore dipartita del Commissario Gordon ha lasciato strade di Gotham alla mercé della criminalità. L'eredità di Bruce viene raccolta da quattro eroi, addestrati a suo tempo proprio da lui e divenuti ora abbastanza maturi da completare la sua opera.



La convivenza non è facile, il dolore per la recente perdita e i loro caratteri così diversi e indipendenti li fanno viaggiare costantemente sull'orlo del caos. Non è però questo il momento per pensieri egoistici: Gotham ha bisogno di loro, Alfred ha bisogno di loro... e anche noi abbiamo bisogno di loro!



Siamo rimasti orfani di un buon gioco di Batman dai tempi dell'addio del team Rocksteady, migrato ormai verso i lidi della Suicide Squad. Arkham Asylum e City rimangono i loro gioielli della corona, con il capitolo Knight inevitabilmente destinato a perdere il confronto con i due predecessori, pur essendo un ottimo gioco. In mezzo a questi ultimi titoli si infilò Arkham Origins, prequel sviluppato da WB Games Montréal sulla carta interessante. Si rivelò un prodotto discreto, le cui strutture non ressero il peso della sfida con i titoli sviluppati dal team londinese.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 ottobre 2022 alle 13:10