Resident Evil 4: tante novità in arrivo
Durante il Resident Evil Showcase, Capcom ha rivelato nuovi dettagli riguardo il remake di Resident Evil 4, incluso del nuovo footage di gameplay.
Abbiamo avuto l'occasione di dare un'occhiata a una sezione di esplorazione con Leon che si immergeva sempre più a fondo in un inquietante sottosuolo.
Dopo un po', ha inizio un combattimento, con il tradizionale evento QuickTime per liberarsi da un attaccante e una sparatoria.
Le cose vanno male molto in fretta, e Leon è costretto a fuggire, la scena seguita da una sezione all'esterno e altra lotta. La grafica del gioco è stata certamente rivoluzionata grazie al RE Engine. Il Chainsaw Man fa a sua volta un'apparizione.
I Ganados hanno tutti nuovi modi per attaccare, ed usano una varietà di metodi per ferire Leon.

Prevedibilmente, la gestione delle risorse legata alla Attache Case fa il suo ritorno ed è ancora un elemento critico, accanto al mercante che ti permette di acquistare e personalizzare le armi.
C'è anche una nuova meccanica che ti permette di scambiare nuove gemme che puoi trovare per oggetti rari.
Abbiamo anche imparato che la versione per PS4 sta arrivando, e che può ricevere l'upgrade alla versione PS5 senza costi aggiuntivi.
Capcom ha poi rivelato l'Edizione Deluxe e la Collector's Edition fisica, che includeranno una figure di Leon.
I pre-ordini sono stati resi disponibili ieri. Un trailer è stato presentato alla fine, provvedendo il primo sguardo su Ada Wong ed altro ancora.
Resident Evil 4 verrà lanciato il 24 marzo 2023 per PS5, PS4, Xbox Series X|S e PC.
L'articolo Resident Evil 4: tante novità in arrivo proviene da GameSource.
