Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CMON sarà a Lucca con un padiglione pieno di novità

CMON, editore internazionale di giochi da tavolo e di miniature, ma anche di fumetti e giochi di ruolo, sarà a Lucca Comics & Games 2022. Per l'occasione sarà allestito un padiglione monografico di 100 metri quadrati in Piazza San Giusto con tante novità da presentare.



Di spicco l'anteprima italiana di Marvel Zombies – A Zombicide game, capace di raccogliere oltre nove milioni di dollari su Kickstarter. Ma non da meno Cyberpunk 2077: Gangs of Night City, board game ufficiale del famoso franchise, di cui vi avevamo già accennato qualcosa.



Marvel Zombies – A Zombicide game è un gioco da tavola ambientato in un universo Marvel alternativo in cui i giocatori affronteranno orde di supereroi contagiati. Il progetto grafico è stato interamente curato dall'italiano Marco Checchetto, uno degli artisti di punta del fumetto supereroistico contemporaneo.



Tutti coloro che visiteranno il padiglione CMON e proveranno i giochi in esposizione riceveranno inoltre l'esclusivo fumetto Zombie Comics and Games. Scritto da Stefano Vietti e Michele Monteleone e disegnato da Marco Itri, che immagina una Lucca comics invasa dagli zombi.



Autori, artisti e disegnatori si alterneranno per tutti e cinque i giorni presso il padiglione di CMON, oltre al già citato Marco Checchetto, anche Adrian Smith, Paolo Parente, Paul Bonner, Dany Orizio, Giancarlo Olivares e i pittori di miniature Fabrizio Russo e Mike McVey uno dei direttori artistici di scultura di CMON.



L'articolo CMON sarà a Lucca con un padiglione pieno di novità proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 ottobre 2022 alle 09:00

Piace a 2 persone