Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Repo Man, un nuovo rpg ambientato in un futuro distopico

Repo Man è un intrigrante titolo story driven rpg in cui impersonerete un esattore impegnato in una cospirazione in un futuro distopico.



Il gioco sarà sviluppato da Achara Studios, un team di sviluppo che si impegna a creare titoli incentrati sulla narrativa e level design di altissima qualità. Repo Man sarà infatti sviluppato in Unreal Engine 5. Il titolo sarà interamente in prima persona e ruoterà tutto attorno ad investigazioni, dialoghi con scelte, negoziazione e tanto altro. Il gameplay sarà caratterizzato da fasi stealth, minigiochi, esplorazione e combattimenti a mani nude e non.



Gli sviluppatori, per Repo Man, si sono basati sullo stile artistico dell'Art Nouveau, questo, unito alla potenza del motore grafico, offrirà un'esperienza visiva incredibile a tutti i suoi videogiocatori.



Per ora non ci sono finestre di lancio per la versione console, il titolo arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.




L'articolo Repo Man, un nuovo rpg ambientato in un futuro distopico proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 ottobre 2022 alle 11:00