La Farming Simulator League arriva alle qualificazioni finali
La Farming Simulator League, la competizione a eliminazione diretta di Farming Simulator, in arrivo questo fine settimana, determinerà gli otto finalisti per la quarta stagione del Campionato Mondiale.
I tornei verranno trasmessi sul canale ufficiale Twitch di GIANTS Software, sul canale Youtube di FSL, e Facebook. Avranno inizio alle 10 del mattino del 22 e 23 ottobre. Dopo questa lotta i finalisti si affronteranno per il titolo FSL in un evento “faccia a faccia” previsto in novembre.
“Sarà una finale spettacolare della quarta stagione”, commenta Claas Eilermann, Event & Esports Manager in GIANTS Software. “In particolare, con i nostri team novellini, che hanno saputo combattere e raggiungere la vetta in un istante, possiamo considerare questa come una stagione eccezionale. Un ringraziamento particolare va ai nostri sponsor e partner che hanno reso possibile la quarta stagione.”
Il Client del torneo della quarta stagione, scaricabile gratuitamente, invita ogni fan di Farming Simulator e appassionato di e-sport a registrarsi e partecipare. La modalità di gioco e-sport è basata sulla versione PC di Farming Simulator 19. Questa richiede un lavoro di squadra per mietere il grano, imballare il fieno e consegnarlo velocemente nel granaio. É inclusa una modalità di training per i giocatori inesperti.
Per ulteriori informazioni su FSL visita il sito fsl.giants-software.com, il sito ufficiale di Farming Simulator e l'area press di GIANTS Software.
L'articolo La Farming Simulator League arriva alle qualificazioni finali proviene da PlayStationBit 5.0.
